Tre gare e due posticipi, dovuti agli impegni nelle Coppe Europee di Indeco Conversano e Ariosto Ferrara, per il programma della 8^ giornata di Serie A Femminile - 1^ Divisione Nazionale.
Va in campo la capolista Jomi Salerno, imbattuta dopo le prime sette giornate disputate e di scena al Pala Palumbo, in casa, dove arriva una Alì Mestrino tornata sabato scorso al successo. Dirigono la contesa i signori Simone - Monitillo, fischio d'apertura alle 18:30.
Il match di cartello è, però, il derby cittadino che oppone Globo-Halmax-Bioapta Teramo e Gommeur Team Teramo. Le due compagini abruzzesi sono divise da appena tre punti in classifica, il che rende la sfida di grande importanza nella rincorsa alle zone alte della classifica (h 18:30, arbitri Arsene - Anastasio). E punti significativi sono in palio anche in Schenna - Casalgrande Padana, match in programma alle ore 16:00 a Merano, dove arbitrano i signori Iaconello - Iaconello.
Posticipate rispettivamente al 17 e al 28 novembre le gare Nuoro - Ariosto Ferrara e Cassano Magnago - Indeco Conversano.
h 16:00 | Schenna – Casalgrande Padana
Arbitri: Iaconello – Iaconello
h 16:00 | Globo-Halmax-Bioapta Teramo – Gommeur Team Teramo
Arbitri: Arsene – Anastasio
h 16:00 | Jomi Salerno – Ali Mestrino
Arbitri: Simone – Monitillo
17 novembre
h 16:00 | Nuoro – Ariosto Ferrara
28 novembre
h 16:00 | Cassano Magnago - Indeco Conversano